Lettori fissi

martedì 12 ottobre 2010

NUOVO INCONTRO

Ieri 11 ottobre io e Barbara ci siamo incontrate di nuovo al "solito" posto: il Mc Donald's di Alessandria. Noi arriviamo con le nostre borse piene di lavori e poi chiacchieriamo fitto fitto di ricamo, progetti, swap, sal, rr e chi più ne ha più ne metta!
Ecco la classica foto di rito che non deve mai mancare:
e questi sono i bellissimissimi regali che Barbara mi ha portato:
il cuscinetto degli amici per il mio compleanno
questo pinkeep del mio colore preferito e anche un cuore, fatti entrambi a mano da lei: bellissimi e bravissima, li ho graditi moltissimo
io invece le ho portato una trousse per il trucco e una calamita alle fragole
E' stato un pomeriggio fantastico, l'unica pecca è che io ho sempre il tempo contato....però siamo già d'accordo per un prossimo incontro.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tvtb Barbara, sei davvero una grande amica!!!

1 commento: