Lettori fissi

martedì 5 ottobre 2010

REGALI INASPETTATI

Che dire...mi aspettavo un bigliettino perchè mi aveva scritto che partecipava al mio candy birthday ma non tutti questi regali....
il bigliettino è favoloso, ricamato a mano con una farfallina che si intona splendidamente al biglietto e poi tutto questo materiale per il ricamo ....grazie Debora (didi74) sono proprio contenta, non me l'aspettavo proprio!
Anche Gisella Varesio ha voluto accompagnare il suo bigliettino con tutti questi regalini ...che ho gradito molto!
Non ci sono davvero parole per ringraziarvi amiche mie....da quando sono nel mondo dei bloggher ho conosciuto persone stupende!


2 commenti:

  1. wow quanti bei regalini!!!!!!!!!
    augurissimi mio dolce tesoro!!!!!!
    tvtb <3<3<3 !!! =^-^=

    RispondiElimina
  2. arrivo in ritardo ma ti faccio lo stesso tantissimi auguri per i tuoi 40 anni!!! una bacio

    RispondiElimina