Lettori fissi

venerdì 1 ottobre 2010

SWAP AUTUNNO SPEDITO E RICEVUTO

Il 21 settembre, primo giorno d'autunno, si è concluso lo Swap Autunno sul forum Megghy.com di cui io ero la madrina. Questo che vedete sotto è quanto ho ricevuto da Giovanna58: un grembiule con le zucche e la ricetta ricamata dei tortelli di zucca, una confezione di bottoni a forma di foglia, una composizione di fiori e zucche e una favolosa cartolina delle Isole Canarie, dove lei (beata lei!!!) vive.
Grazie Giovanna, ho gradito tutto e come al solito i tuoi lavori sono di una precisione invidiabile!
Invece io ho spedito a Soraya alias Silvia: l'unica cosa attinente con l'autunno, come vedete è il biglietto; visto che Silvia è una accanita fan di Hello Kitty e le piace cucinare, mi sono fatta fare da Natalia gli schemi di kittine cuoche e poi li ho ricamati sullo strofinaccio. Ho allegato un porta cellulare di Paperina Disney e alcune statuine che rappresentano Hello Kitty.
Soraya ha gradito molto quanto ha ricevuto, e io sono molto soddisfatta di averla resa felice!!!!
Care amiche blogghine al prossimo swap!!!

1 commento:

  1. ..Susyyyy eccomiiiiiiiii :D ihihihi confermo ho gradito tutto tutto tutto :) sei stata davvero tanto cara e gentileee :) le mie statuette ti mandano tanti bacini hellokittosi hihihihi :) grazieee ancoraaa :) :) :)

    RispondiElimina