Lettori fissi

lunedì 25 ottobre 2010

SWAP HALLOWEEN SPEDITO E RICEVUTO!

Entro il 23 ottobre bisognava spedire il materiale preparato per lo Swap Halloween del forum Voglia di Creare. Visto che la mia abbinata Nicoangy ha ricevuto vi mostro quello che ho inviato:
- un banner ricamato e cucito con un appendino d'eccezione: un cucchiaio di legno;
- una candela a forma di zucca;
- un festone in tema;
- un cioccolatino vestito da fantasma;
- due mollettine vestite da zucca e da strega,
il tutto accompagnato da un bigliettino dark!
Nicoangy ha gradito i miei doni e io ne sono felicissima!!
Mentre questo è quello che ho ricevuto io dalla mitica Mariarosaria (alias Orchidea60), guardate che meraviglia:
il sacchetto conteneva tutte questo ben di Dio:
compresa la tela aida nera! Grazie mille Orchidea, sei stata favolosa!!!!

Buon Halloween a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento