Lettori fissi

martedì 14 dicembre 2010

8 DICEMBRE: WONDERFUL DAY

E' stata davvero una giornata memorabile!!!!! Dopo tanta attesa finalmente è venuta a trovarmi nel mio piccolo regno la carissima Barbara. E' arrivata con il suo Emilio che io avevo già conosciuto quando sono andata a casa sua quest'estate e dopo le presentazioni di rito con Davide, abbiamo lasciato i mariti a parlare di calcio e ci siamo rifugiate in cucina a chiacchierare e scambiarci regali.
E' difficile per me trovarmi così bene con una persona, ma Barbara mi è stata simpatica fin da quando ci siamo conosciute solo virtualmente e il resto è venuto, come dire, spontaneo.
Siamo diventate grandi amiche e non passa giorno che non ci sentiamo o per telefono o su MSN o su FB.
Vi faccio vedere quello che mi ha portato:
una calamita a forma di gufo portafortuna (speriamo me ne serve a tonnellate)
un cuore dell'amicizia in legno
un angioletto
e non poteva mancare la tentazione più grande: il cioccolato!!!

Grazie carissima, di tutto, ma soprattutto per la tua amicizia che mi dimostri ogni giorno!!!!!
TVTTB
Ah dimenticavo....se volete vedere quello che le ho regalato io andate qui: http://sottoilglicine.blogspot.com/.




1 commento: