Lettori fissi

martedì 14 dicembre 2010

SWAP NATALE 2010 SPEDITO E RICEVUTO

Anche quest'anno ho partecipato allo Swap Natale 2010 Total Handmade del forum Megghy.com e guarda caso la mia abbinata era la stessa dell'anno scorso, la cara Angela alias Eclipse. E' stato facile soddisfare i suoi gusti, visto che il precedente abbinamento. Qui sotto vede tutto impacchettato quello che ho spedito io:
le ho preparato un altro cuscinetto (per la casa) con un ricamo di Lizzie Kate, un pendaglio con angioletto (per l'albero) nei colori da lei scelti, un altro segnaposto delle feste (come regalo personale), che va a far compagnia al precedente dell'anno scorso e un biglietto fatto a mano con un ramoscello di pino e vetrofanie.
in dettaglio:

e veniamo a quanto da me ricevuto da Tania alias Magia9194, il biglietto:
un cuscinetto per l'albero firmato nel mio colore preferito,
un pannello da appendere con un magnifico albero natalizio

l'appendino in legno con la scritta Merry Christmas e i cioccolatini a forma di stella
e qui il fronte del cuscinetto per l'albero!
Che belle cose ho ricevuto, sono proprio contenta, la mia abbinata mi ha soddisfatta sotto tutti i punti di vista, grazie ancora Tania.
Anche Eclipse è stata contentissima di quanto le ho spedito!!!

Nessun commento:

Posta un commento