Lettori fissi

martedì 13 aprile 2010

NUOVO PREMIO PER ME!!!!

Che bello!!!! Ho ricevuto un'altro premio da Angela alias Eclipse (http://eclissicreativa.blogspot.com/2010/04/premio-per-me.html).
Per portare avanti questa catena è semplice: si scrivono le proprie 10 regole della felicità e si dona il premio a 10 amiche che a loro volta scriveranno le loro regole e e gireranno il premio.
Le mie 10 regole della felicità sono:
1) Non guardarsi mai indietro, quello che è stato è stato e non si può cambiare;
2) Combattere sempre, arrendersi mai;
3) Stare bene con se stessi;
4) Accontentarsi di quello che si ha;
5) L'amore di mio marito e delle mie figlie;
6) La salute di mio marito e delle mie figlie;
7) L'amicizia;
8) Avere un pò di tempo per i miei hobbies;
9) Aiutare il prossimo;
10)Cercare di dire di si anche quando si vorrebbe dire no!
Ora viene la parte più difficile cioè scegliere a chi girare il premio....che fatica....dunque
Grazie tante Angela e un grandissimo abbraccio.

venerdì 2 aprile 2010

SCATOLAMANIA

Ho scoperto un sistema nuovo per me e molto carino per fare regalini simpatici....la scatolamania: volevo fare un regalo simpatico e personalizzato per la mia carissima collega Gabriella e così ho pensato di farle una scatolina con le sue iniziali e questo è il risultato
ben confezionata gliel'ho fatta trovare martedì 23 marzo sulla scrivania e devo dire molto orgogliosamente che le è piaciuta; così per non perdere attimi importanti abbiamo immortalato l'evento
e siccome nella stanza che dividiamo in ufficio c'è anche la cara Giorgia, per non farle un torto non poteva mancare anche a lei una scatolina personalizzata....stamattina io e Gabry siamo arrivate prima di lei in ufficio e l'abbiamo camuffata dentro la busta porta occhiali di Giorgia.
Devo dire che è piaciuta tanto anche a lei
e naturalmente anche questo evento è stato debitamente immortalato!!!!! per il mio blog e poi sia Gabry che Giorgia hanno messo le foto anche su facebook.
E' stato facile realizzare queste scatole, il ricamo molto semplice e anche l'assemblaggio, basta un pò di pazienza, colla a caldo e passamaneria....mi piacerebbe molto trasformare questo hobby che mi rilassa in un lavoro vero e proprio.....chissà, nella vita non si sa mai, intanto comincio a farmi pubblicità, se qualcuno è interessato io sono qui, la mia mail è scritta a lato e se volete sono anche su Messenger all'indirizzo susanna70@hotmail.it.