Lettori fissi

martedì 11 gennaio 2011

INCONTRO A MORANO SUL PO

Domenica 9 gennaio 2011: siamo andati a trovare Barbara a casa sua a Morano, anche per far vedere alle bambine i suoi bellissimi gatti Denny e Maya.
Inutile dire che è stato un incontro favoloso: tra riviste di ricamo, lavori in fase di esecuzione, chiacchiere e progetti per lavori da fare, il pomeriggio è volato in fretta.
Ma perchè abitiamo così distante???
Visto che serviva anche a lei un barattolo per partecipare al mio Sal dei Numeri ho pensato di prepararglielo io......che dite ho fatto bene?
ho usato i suoi colori preferiti, quindi non ho sbagliato e lei ha gradito!!!E guardate che meraviglia ha preparato per me: un favoloso biscornu, talmente piccolo che è un capolavoro....grazie Barbara, come al solito sei un portento di amica.....tvttb!!!

3 commenti:

  1. che bel barattolo!!!!!^_^
    scusa la domanda ma tu di dove sei??
    io abito vicino a questa tua amica barbara sai? tipo a 9km di distanza!!!
    mi dici che blog ha così le faccio una visita virtuale??

    RispondiElimina
  2. Che belli questi incontri vero? Avendo le stesse passioni si formano delle amicizie così belle...beh allora susi....io ti aspetto prima o poi a genova eh??!!! un abbraccio...anto.

    RispondiElimina