Lettori fissi

venerdì 25 febbraio 2011

BLOG CANDY AMICHE DEL CUORE

Mi sto avvicinando al secondo compleanno del mio blog. Ho raggiunto e superato le 10.000 visite, sto per raggiungere i 100 sostenitori e per festeggiare questo traguardo ho deciso di invitare tutti a partecipare al mio Blog Candy Amiche del Cuore.
Per partecipare bisogna iscriversi qui lasciando richiedendo via mail il mio indirizzo e mandare una cartolina a tema amicizia entro il 21/03/2011.
Tra tutti gli iscritti che avranno mandato la cartolina estrarrò due nominativi a cui manderò un pinkeep a tema amicizia fatto da me.
Allora 3, 2, 1 ...via!!!!

10 commenti:

  1. Ciao, Susanna! ci ritroviamo!!! sono Angela ( Maggiolina ) sono già tua sostenitrice e abbiamo già condiviso una delle tue belle iniziative... non ricordavo cosa ma, testarda come sono, sono andata a ritroso nel tuo archivio e ho visto che si trattava del candy per il tuo compleanno... ho già il tuo indirizzo - ricordo che anche allora ti ho spedito una cosina - ma ti scrivo un'e-mail lo stesso, come conferma. che dire di più? il tuo blog sta crescendo, ti auguro 100, 1000 di questi traguardi... Sono la prima a commentare il tuo post... Ora vado
    a farti un po' di pubblcità sul mio blog qui http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/02/candy-dy-marzo.html spero che si iscrivano altre blogger. A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  2. Ciao susanna ti Faccio affettuosissimi Auguri x il tuo candy blog Bacionissimi mille di questi giorni.... Ps io ho già il tuo indirizzo.... Kira85 (forum mondo blu)

    RispondiElimina
  3. Aloha!!!

    Potrei mandarti in bigliettino fatto da me, invece della cartolina? Non saprei dove trovare un cartolina con questo tema...

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Eccomi qua sono artemide
    Augurissimi x il blog-anno...
    Ke bello....
    1 abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao e augurissimi per il tuo Candy blog anche da parte mia
    Annalisa (alisanna72 forum di Megghy)

    RispondiElimina
  6. Ciao susanna sono didi o debora come preferisci...sono contenta di poterti fare gli auguri per questo importante traguardo...con tutto il cuore ti auguro di avere successo anche nelle piccole cose e nelle grandi che costruirai nel tempo...i miei dati dovresti averli...quindi si parte! Baci a presto...

    RispondiElimina
  7. Ciao Susanna!!Complimenti e Auguri per il tuo blog,è sempre un piacere passare a farti una visitina....passa nel mio blog cè un premio er te....Buona Giornata..

    RispondiElimina
  8. e ci sono anche ioooooooooooooooooo!!!
    ciaoooooooooooo!!!
    smack!!!

    RispondiElimina
  9. ciao ...grazie per l'invito su facebook ,,,,ci sono

    RispondiElimina
  10. Io non avevo visto questo post,non so come mai...
    :-(
    Cmq,anche se è finita la tua iniziativa e non so cosa sia un pinkeep,se mi passi il tuo indirizzo ti spedisco lo stesso una cartolina,mi rattrista pensare che ci sei rimasta male !!!.
    lilybetslu@gmail.com

    RispondiElimina