Lettori fissi

mercoledì 16 febbraio 2011

SWAP PUNTASPILLI SPEDITO E RICEVUTO

Ho partecipato molto volentieri a questo scambio organizzato da Orchidea60 nel Salotto delle crocette su Facebook. L'intento era quello di preparare un puntaspilli a nostro piacimento per l'abbinata. Io ho realizzato questo che vedere sotto prendendo spunto dal libro "Au fil du temps qui passe" di Isabelle Haccourt-Vautier & Catherine Anguelu per la mia abbinata Debora
e questo è il retro
mentre lei mi ha mandato questo favoloso biscornu:

dettaglio in fronte - retro


Grazie!!!!!!!!!




4 commenti:

  1. questo si che era un bel SWAP.... ufffi adoro i puntaspilli!
    complimenti sono bellissimi!
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli, il biscornu poi è bellissimo, prima o poi devo provare a farne uno.....^_^
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belli entrambi, complimenti, ciao Gisella

    RispondiElimina
  4. Complimenti, Susanne, per il tuo punta spilli.Molto bello ! e complimenti anche a Debora . Un bello scambio! Buon weekend, ciao gloria

    RispondiElimina