Lettori fissi

martedì 22 marzo 2011

BLOG CANDY AMICHE DEL CUORE

Eccoci arrivati al giorno dell'estrazione per il Blog Candy del mio blog.....ma che estrazione? Non ho fatto nessuna estrazione....i commenti sono stati solo 9 e i biglietti ricevuti 2: da parte di Angela e di Barbara.
Quindi nomino vincitrici a pari merito Angela e Barbara: riceverete al più presto il pinkeep che vi ho promesso.
Scusate se lo scrivo ma ci sono rimasta molto male per la scarsa adesione al mio blog candy....e va bè pazienza...
Venerdì 18 sono stata a Genova a vedere Fantasy & Hobby. Nei prossimi giorni vi racconto chi ho incontrato e quello che ho comprato.
Buona serata

6 commenti:

  1. Ciao, Susanna, non prendertela per il candy, non sempre le cose vanno bene... forse, chi ha lascaito il commento non si è impegnato a fondo per partecipare, forse non ne era convinto fermamente... ti ringrazio per la tua gentilezza. Che bella la mostra Fanty e Hobby, peccato non saperlo prima, avrei cercato di andarci anch'io... ogni anno, porto mia figlia al Gaslini per dei controlli, magari avrei potuto unire le due cose... Ci andrò a maggio, ormai ho prenotato il DH per il 9... Comunque, sono curiosa di sapere come hai passato quella giornata e di sapere cosa hai acquistato. A presto, Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, io non ho partecipato al tuo candy perchè "impegnata" con intervento chirurgico all'ospedale...sono stata dimessa il 21!!!
    Mi spiace, avrei partecipato molto volentieri! Anche alla fiera di Genova volevo andare, ma lo stesso motivo me lo ha impedito, sarà per la prossima volta ok?? Non te la prendere, io ti seguo sempre anche quando non ti lascio un commento!!! Ciao baciotti Gisella

    RispondiElimina
  3. azz...e questo candy me lo sono persa!!!:((
    non te la prendere, come dice angela!!!
    non sempre tutte poi si fanno vive, te lo dico per esperienza!!!
    buona giornata
    sori

    p.s. complimenti alle 2 partecipanti:-)
    p.s.2 almeno sai che i premi vanno a due brave persone!!!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace, mi sono persa il candy e so cosa vuol dire rimanerci male, anche al mio candy avevan partecipato in pochissimi e ci rimasi male. Scusa, cercherò di stare più attenta. Un abbraccio. Tiziana

    RispondiElimina
  5. scusami tanto susanna, sono didi, io ho spedito in raccomandata, possibile che non sia arrivato? se aderisco ad una iniziativa di solito non mi tiro indietro e se lo faccio avviso, mi dispiace tanto, ciao baci, a presto...

    RispondiElimina
  6. Mannaggia me lo sono persa!!!! Avrei partecipato volentieri, anche perché ho notato che non obbligavi a diventare sostenitori. Io, infatti, ho deciso di non partecipare ai candy in cui si obbliga a diventare sostenitori, cosa che trovo stupida e assurda. Mi piacciono i tuoi ricami, sei molto brava. Allora..... al prossimo candy. Ciao, Clara.

    RispondiElimina