Lettori fissi

venerdì 20 maggio 2011

SWAP 8 MARZO "LE VERE FATE SIAMO NOI"

Non potevo non partecipare a questo swap dedicato alla nostra festa....ecco quello che ho preparato per la mia abbinata Manuela62: un pinkeep preso dal libro Les coeurs des 4 saisons di Martine Léonard e ci ho messo al centro l'iniziale presa nello stesso libro, una saponetta alla mimosa e una tavoletta di cioccolato fondente con le nocciole


questo invece è tutto il ben di Dio che ho ricevuto da Maria Simona Tamburrino, mia abbinata: candele, porta candele, tre tavolette di cioccolato, una parure di asciugamani di fiandra con punto giorno e due penne di Trilly per le mie bambine
Anche questo scambio mi ha portato tanti bellissimi regali....grazieeeee!!!!




1 commento:

  1. Bellissimi davvero i regali!!!
    Se ti va passa da me c'è un candy in corso!!! Un abbraccio Antonella ^__^

    RispondiElimina