Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2011

ANGIOLETTI PORTACHIAVI

Ho cambiato i portachiavi del mio armadio della camera da letto e per intonarli al quadro degli angeli appeso sopra al letto...che altro soggetto da ricamare potevo scegliere? e soprattutto che colore?....ma il DMC 498 naturalmente.
Ecco cosa è uscito dalle mie manine.....
e visto che volevo fare un regalo alla mia amica Nazzarena per il suo compleanno ho "copiato" l'dea anche per lei (con la complicità del suo maritino che di nascosto mi ha detto il numero di chiavi del loro armadio), naturalmente in blu il suo colore preferito:

Appesi alle chiavi degli armadi fanno proprio un figurone.....
Sono stata brava o no?

7 commenti:

  1. sei stata bravissima!!!
    ma tu con le crocette sei una maghessa!
    complimenti
    belli belli belli, specialmente quelli in colore rosso

    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Son proprio belle e allora mi sono iscritta al tuo blog, complimenti pre la tua creatività.
    Ciao Pompea

    http://pompea-pompeacreazioniartistiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. non so se ti è arrivato il mio commento allora te lo riscrivo, sei proprio brava sono anche diventata tua sostenitrice .
    Ciao Pompea

    http://pompea-pompeacreazioniartistiche.blogspot.com/

    RispondiElimina