Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2011

PREMI BLOG CANDY AMICHE DEL CUORE

Finalmente riesco a farvi vedere i regali che ho preparato per le vincitrici del mio Blog Candy Amiche del Cuore....avete ragione ci ho messo parecchio a postare le foto ma vi assicuro che i premi sono già da tempo nelle mani delle mie amiche.
Questo è il quadretto che ho dedicato alla mia carissima amica Barbara, una persona davvero speciale e unica....grazie Barbara di esistere e di essere mia amica!!!!Questi invece sono i pinkeep a tema amicizia per le altre due vincitrici: Angela Rotondo e Debora Enrione.

Grazie ancora per la vostra partecipazione!!!!

1 commento:

  1. Ciao, Susanna, solo ora ho visto questo post, il tuo pinkeep è sempre qui accanto a me al pc, lo tengo qui perchè mi fa piacere vederlo ogni giorno... ci sono anche quest'anno, non posso mancare! Un bacione, Angela

    RispondiElimina