Lettori fissi

giovedì 15 settembre 2011

CANDY BIRTHDAY....TO ME!!!

Care amiche e amici che mi seguite si sta avvicinando il mio compleanno (5 ottobre)....e visto che è un periodaccio e sono molto demoralizzata ho pensato di consolarmi con un Candy Birthday.
Ecco le semplicissime regole:
1) pubblicizzare sul proprio blog (per chi ce l'ha) la mia iniziativa;
2) diventare sostenitori del mio blog;
2) spedire un biglietto di auguri, una cartolina o quello che volete al mio indirizzo (da richiedere alla mia mail per chi non ce l'ha comunicandomi anche il segno zodiacale) che dovrà pervenire entro il 5 ottobre.
Il giorno del mio compleanno estrarrò a sorte un nominativo che riceverà una sorpresa ricamata con il proprio segno zodiacale.
Mi pare di avervi detto tutto....adesso via!!!!!!!!!!!

20 commenti:

  1. ci sono!!!! ci stò perchè no! io sono della bilancia!! pensa io li compio il 4, e anche sul mio blog c'è un giveaway!!!
    Aspetto il tuo indirizzo.
    tarta.milla@fastwebnet.it

    ciao

    RispondiElimina
  2. ciao cara. ci sto volentieri. io sono un cancro. mi mandi l'indirizzo x favore su facebook? baci

    RispondiElimina
  3. Ciaoooooooo!! Anche quest'annopartecipo!!!!!
    Per favore puoi darmi indirizzo su un mp di FB??? Grazieeeeeee intanto ti pubblicizzo sulmio blogghino

    RispondiElimina
  4. ed eccomia partecipare!!!!!!!
    ci sono anche io!!!!!!!!!!!
    hai già tutto quindi............
    bacioni!!! =^-^=

    RispondiElimina
  5. Ciao Susanna, piacere di conoscerti..Mi chiamo Monica e partecipo volentieri a questo candy originale...Ti spedirò presto la cartolina con il mio segno zodiacale.. Auguro a tutte le partecipanti buona fortuna... Buona serata..

    RispondiElimina
  6. Ciao, certo che partecipo. un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Buongiorno, Susanna, come stai? Spero di riuscire a lasciarti il commento oggi, ieri non c'è stato verso... Non posso non partecipare anche quest'anno al tuo candy di compleanno, sono già tua follower, il post è pronto, eccolo http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/09/per-il-secondo-anno-susanna-vuole.html, l'indirizzo ce l'ho _ come dice una nota canzone - cosa manca ancora? devo solo incrociare le dita... Un bacione, Maggiolina

    RispondiElimina
  8. Ciao, partecipo volentieri, mi dai il tuo indirizzo!
    Io sono del cancro.
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    partecipo volentieri.Carinissima l'idea del biglietto di auguri. Mi sa che la prendo come regola per il mio prossimo candy.Ahaha!!!Ciao

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri, aspetto il tuo indirizzo.
    Se vuoi partecipare, anche sul mio blog è in corso un blog candy.http.//ilgiardinodelleviole.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Carissima accetto moooolto volentieri il tuo invito ti linko sul mio blog e aspetto il tuo indirizzo!!! Bacioni e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, eccomi. Aspetto il tuo indirizzo e nel frattempo vado a linkarti nel blog. Un augurio speciale. Tiziana

    RispondiElimina
  13. Che bella ideona!!!!!
    Auguri per un compleanno fantastico e strepitoso!
    Anche se è un periodaccio.. non mollare mai! :)
    Salutoni
    Antonella
    www.crocetteinviaggio.over-blog.it

    RispondiElimina
  14. Ciao!!!
    una scorpioncina chiede se l'indirizzo é sempre lo stesso.... perchè raccolgo l'invito e partecipo al tuo candy....
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Ciao mi piacerebbe molto partecipare!!! Mi mandi il tuo indirizzo?

    RispondiElimina
  16. Ciao Susanna, sei proprio forte: per il tuo compleanno vuoi lavorare per gli altri.
    Domani guardo se riesco ad entrare sul mio blog e mettere il tuo Candy Birthday ... poi ti do la conferma...mi piacerebbe partecipare.
    Un abbraccio da meagg

    RispondiElimina
  17. Ok..partecipo :)
    email maison-@hotmail.it..ma lascio anche questo non si sa mai "hotmail" faccia i capricci
    luci.caterina@virgilio.it
    aspetto il tuo indirizzo
    anche se temo..che non arrivi più in tempo per il 5 ottobre =_="
    ho postato sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    nick follower: catymariposina

    RispondiElimina
  18. Ciao, Susanna, scusa se lascio un altro commento... oggi Infinito ha deciso di farmi impazzire e non vuole saperne di farmi accedere alla rubrica... potresti rimandarmi il tuo indirizzo, per favore? Spero di fare in tempo a spedire entro il 5 ottobre, ti faccio la classica domanda.. fa fede il timbro psotale? spero che la posta prioritaria mi stupisca di nuovo, forse è più veloce questa della raccomandata, anche se quest'ultima è rintracciabile, ormai mi sa che devo spedire lunedì... Aspetto notizie, Angela

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina