Lettori fissi

lunedì 27 febbraio 2012

SWAP ANIMALI AMICI NOSTRI SPEDITO E RICEVUTO

Ecco qui vi mostro quanto ho spedito per lo Swap animali amici nostri del forum Megghy alla mia abbinata Annalisa De Martino. I suoi animali preferiti sono: tartarughine d'acqua, gufi o civette. Ho pensato di preparare un cuscinetto con il ricamo di una civetta, una calamita a forma di gufo e del mangime per animali, come richiesto dalle regole dello swap.
Cercando sul web ho poi trovato l'immagine del biglietto qui sotto che ho preparando utilizzando il programma Publisher:il cuscinetto visto da vicino
mentre questa è la foto del ben di Dio che ho ricevuto da Barbara Tolomio (Barbara69) che mi ha mandato tutte queste cosine riferite ai gatti che sono i miei animali preferiti
dettaglio del pannello (lo schema utilizzato è un Margareth Sherry)
e il favoloso biglietto che accompagnava il tutto
Sono stata fortunata anche in questo swap!!! E voi che dite?
Baci

Nessun commento:

Posta un commento