Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

ULTIMA CREAZIONE

Era da un pò che era lì "imbastita" che aspettava la mia disponibilità all'assemblaggio.....
Ieri, complici un paio d'ore di solitudine ho deciso che era venuto il momento di completarla, mi guardava speranzosa dentro il suo sacchetto.....

ho tirato fuori passamaneria e pizzi vari, la fidata pistola a caldo e via.............

un pò di colla qui, un pizzo lì, dei cuori di feltro là...qualche bruciatura sulle dita non poteva mancare...
prima da una parte, poi dall'altra......
ed ecco il risultato!!!!
Io ne sono molto soddisfatta, mi piace tantissimo, ma la mia domanda è riuscirò ad usarla??????
Mah.....voi che ne dite?

2 commenti:

  1. secondo me no perchè è troppo bella!!!!!!!!!!!
    bravissima come sempre la mia grande amica!

    RispondiElimina
  2. è bellissima susy, complimenti!!!! ciao bacioni.

    RispondiElimina